Sfida serale

Parto dicendo che non segue nè XFactor nè Amici, chiarito questo, scrivo perchè mi è sembrato strano questo cambio di palinsesto da parte di Rai e Mediaset perchè mettono due programmi del genere nella stessa serata?

Forse devono ancora decidere il nome definivo della nuova rete… se alza più ascolti XFactor diventerà RAISet ma se vince Amici sarà MediaRai?

Quindi, questa sera metro alla mano, vediamo chi sotto la doccia dello Share l’ha più lungo.

Perchè?

Mi sono domandato io stesso in questi giorni perchè ho la necessità di questo blog, perchè l’ho aperto?.
La risposta è venuta naturale, sono stanco, devo sfogarmi, non capisco la stupidità che ci circonda e devo dirla a qualcuno e questo mi sembra il “formato” più corretto. La televisione racconta il “tutto del niente”, i giornali ci raccontano sempre una mezza verità mista alla mezza bugia, i media non sono in grado di prendere posizioni allora perchè ci sono? a giusto per riempire i vuoti pubblicitari.

La sola cosa bella del nostro Bel Paese è quello che ci circonda, forse se lo aumentiamo del 20% sarà migliore!

Buona giornata