Cari leghisti, adesso brucia…

La lega non potrà mai essere un grande partito nazionale, è un partito legato al territorio e solo lì può fare quello che vuole, è più facile convincere l’ignorante di turno che c’è sempre qualcuno da incolpare per i suoi problemi.

Incolpate l’extracomunitario perchè vi ruba il lavoro?

Ma chi dà il lavoro agli extracomunitari, chi evita I controlli per pagare meno tasse e pagare in nero le persone?
Forse si dovrebbero incolpare gli imprenditori padani.

Non volete gli extracomunitari in italia?

Scusa, se ti sparano non cerchi di salvare la pelle e scappare dove puoi?
E’ vero, sarebbe più corretto aiutarli a casa loro ma le dinamiche politiche che VOI avete votato hanno deciso che è meglio bombardarli.

Gli extracomunitari arrivano da noi per fare i delinquenti

Fino a quando non ci saranno regole che puniscono realmente chi commette un reato l’Italia sarà sempre la meta preferita di queste persone, la riforma della giustizia?.. deve essere fatta, ma non si parla di salvare lo 0,2% delle persone tra le quali Il presidente B ma si tratta di mettere regole precise per le quali chi commette un reato venga puntito, cosa vuol dire che se metto in piedi un’azienda, prendo i soldi e scappo, non vengo punito, e le persone che ho truffato? grazie all’attuale governo, meglio essere un imprenditore e rubare i soldi alle persone oneste che essere un onesto imprenditore.

Le banche non sono responsabili del caso Parmalat. Colpa dei magistrati? no colpa delle regole e delle leggi che abbiamo e che permettono a queste persone di farla franca, I MAGISTRATI SEGUONO LE REGOLE, MA SONO I POLITICI CHE LE FANNO, quindi vi sembra corretto che sia la politica a decidere tutto senza nessuno che possa dire il contrario?

Siete bugiardi se dite che voi avete votato Lega e non Berlusconi.

Quando si sono presentati sapevate chi era l’alleato, la Lega ha deciso di andare con Berlusconi, nessuno l’ha forzata, e adesso la colpa di tutto quello che succede è anche della Lega, si è calata le braghe si è messa a novanta e fà finta di nulla, non ha nessun potere.

Il federalismo?

Ditemi che ad oggi avete visto qualcosa che assomiglia al federalismo, Bossi ha detto, Bossi ha fatto, ma io capisco solo che è solo “fuffa” giusto qualche contentino ma nulla di più.

E per finere…

Leghisti, abbiate il buon senso di stare zitti, quello che adesso non vi piace è colpa anche della Lega

  • Salva quei pochi disonesti delle quote latte lasciando che tutti glia altri pagino per loro
  • Salvano Berlusconi permettendo che chiunque voglia rubare e truffare possa farlo quando e come vuole
  • Sputano sull’Europa e sull’euro, ma cosa succederebbe se ne fossimo fuori?
  • Chi ha permesso alla Francia di prendersi le regole migliori per l’agricoltura? e la nostra qualità i nostri prodotti?
  • E molto altro… l’elenco diventerebbe troppo lungo

Basta col dire “…non lo ha deciso la Lega…“ se è stato fatto anche loro hanno la responsabilità, non potete continuare a vivere pensando che esista un popolo padano, una terra padana e stronzate del genere. Siete in Italia e qui pagate le tasse, questa è la realtà quindi svegliatevi.

Lascia un commento